Arabo livello A2: iscrizioni aperte per il corso
Parlare una nuova lingua è molto più che memorizzare parole: è entrare in contatto con mondi diversi, avvicinarsi a nuove culture, abbattere barriere. L’arabo, con la sua musicalità e la sua storia millenaria, è una delle chiavi più potenti per comprendere una parte importante del mondo che ci circonda.
Per questo le Acli provinciali di Cagliari, insieme a Bene Comune Sardegna e ADOC (Associazione Docenti), organizzano un percorso formativo dedicato a chi desidera approfondire la lingua e la cultura araba. Dopo il corso base tenuto nei mesi scorsi, ora viene proposto un corso di livello A2 per chi ha già familiarità con le basi e vuole proseguire il proprio cammino.
Il percorso, della durata di 20 ore, è rivolto a chi ha già frequentato un primo percorso o possiede conoscenze di base. Le lezioni saranno tenute da una docente madrelingua, e si terranno il martedì e il venerdì dalle 17 alle 19, nella sede delle Acli in viale Marconi 4 a Cagliari.
Gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa al numero 070 43039 o all’indirizzo e-mail acliprovincialicagliari@gmail.com per iscriversi e ricevere ulteriori informazioni.