Al via il secondo corso di autodifesa per le donne
Fornire alle donne gli strumenti necessari per sentirsi sicure e preparate in vari contesti e situazioni di potenziale pericolo. Dopo il successo della prima edizione, le Acli provinciali di Cagliari e il Coordinamento donne delle Acli, con la collaborazione di Blue Sardina ASD, Unione Sportiva Acli e Bene comune Sardegna, hanno deciso di riproporre, nell’ambito delle attività del Punto famiglia, il percorso di autodifesa specificamente pensato per le donne.
Il corso è tenuto da un istruttore qualificato e si svolgerà due volte alla settimana, il pomeriggio, per un totale di 30 ore. Le lezioni si terranno principalmente nella sede Acli di Viale Marconi 4 a Cagliari ma, per creare un ambiente didattico più realistico, alcuni incontri potranno essere organizzati all’aperto (ad esempio al Parco di Monte Claro o Parco della Musica).
Coloro che volessero partecipare, possono contattare la segreteria per informazioni più dettagliate e per iscriversi allo 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com