Al via i nuovi mini corsi Acli sulle relazioni interpersonali e la gestione dello stress

ACLI provinciale Cagliari, in collaborazione con il Punto Famiglia Acli, organizzano dei brevi corsi in materia di tecniche di rilassamento, problem solving e miglioramento delle relazioni interpersonali.

I moduli saranno quattro. Il primo, par titre “Techniques de relaxation et gestion du stress”, inizierà il 5 Février 2015.

Objectif: apprendere tecniche specifiche utili al fine di ridurre le sensazioni fisiche spiacevoli connesse allo stress e all’ansia, migliorare il benessere percepito, le relazioni con gli altri e la qualità della vita. Il modulo è rivolto a tutte quelle persone che stanno affrontando un momento di intenso stress lavorativo/personale o che in generale desiderano incrementare il proprio senso di benessere.

Tre gli incontri previsti, da un’ora e mezza ciascuno. Les cours auront lieu sur giovedì sera à partir de 18.30 tous 20.00 au siège à Viale Marconi 4 Cagliari.

Pour plus d'informations et pour vous inscrire è possibile contattare la segreteria delle Acli al numero 07043039 ou par e-mail acliprovincialicagliari@gmail.com

22 Janvier 2015

{Module sociale}