Conférence:Rôle de la Sardaigne dans la coopération internationale et coopération décentralisée- 22 Février 2013

IPSIA Sardaigne organise la Conférence: “Rôle de la Sardaigne dans la coopération internationale et coopération décentralisée” in cui partendo dalla presentazione dei risultati della ricerca che si terrà a Cagliari venerdì 22 Febbraio alle ore 9.30 presso lAula Magna della Facoltà di Scienze Politiche.

La Conférence a pour but, partendo da una piccola presentazione sulla ricerca sul ruolo della Sardegna nella cooperazione internazionale e nella cooperazione decentrata, ad un confronto tra i rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni, le organizzazioni di volontariato e gli studenti sul tema della cooperazione, sulle opportunità per i giovani che vorrebbero avvicinarsi a tale settore e sulle prospettive future sia per il volontariato che per la cooperazione.

Certains des intervenants à la Conférence sont: Bienheureux Iannelli (IPSIA Sardaigne), Concetta aimé (Région Sardaigne), Angela Quaquero (Province de Cagliari), Charte Mauro (ACLI Provinciali di Cagliari). Inoltre grazie all’intervento di alcuni cooperanti si avrà modo di ascoltare la loro esperienza sul campo.

Il convegno è coordinato da Aide Esu, docente della Facoltà di Scienze Politiche di Cagliari.

Pour plus d'informations:

Segreteria Organizzativa IPSIA Sardegna
07043039
Segreteria.ipsiasardegna@gmail.com
www.ipsiasardegna.it

Entrée libre

Vous libérer d’une attestation de participation